Trentatré miglia attorno alla Giara

Auto storiche attorno alla Giara

Trentatré miglia attorno alla Giara: è il titolo della manifestazione delle auto storiche che si svolgerà domenica. La novità di quest’anno è la folta presenza di equipaggi spagnoli del Classic motor club del Bages di Barcellona, per la prima volta nell’Isola. Ad organizzare l’evento è il Club 4 Mori di Cagliari e il Club Fiat 500 di Barumini.

L’appuntamento motoristico sarà ospitato nel Centro culturale Giovanni Lilliu. Nel grande piazzale interno si potranno ammirare diversi modelli di automobili che hanno fatto storia.

Alle 9 il raduno, e un’ora dopo la gita turistica attorno alla Giara, attraversando Tuili, Setzu, Genuri, Sini, Gonnosnò, Albagiara, Senis, Genoni, Nuragus, Gesturi, e quindi rientro a Barumini al Parco della Sardegna in Miniatura. Nel pomeriggio visita al nuraghe Su Nuraxi e a Casa Zapata.

Fonte: Carlo Fadda, Unione Sarda


Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Auto storiche attorno alla Giara”

  1. […] settembre 2012 Oltre 150 le auto storiche che hanno partecipato domenica alla manifestazione “Trentatré miglia attorno alla Giara”. L’appuntamento motoristico è stato ospitato nella splendida cornice del Centro culturale […]