Calcio: l’Inter cerca un calciatore che abbia un valore

– Pubblicità –

Con Paulo Dybala, l’Inter vuole trovare qualcuno di stabile e forte. Per chi desidera divertirsi nel gioco online con le puntate delle scommesse di calcio, di tennis, ippica, pallavolo, basket, o giocare in modalità live con il poker, le slot, il casinò e tanto altro, la piattaforma offre promozioni e bonus anche ricorrenti sulle multiple fino ad un massimo di 500 euro. Inoltre, anche cashback Crypto bonus esports e tanti altre promozioni vantaggiose, dove per avere maggiori informazioni si può andare sul link https://www.20betitalia.info/ Nel frattempo la società ha in trattativa anche il ritorno di Romelu Lukaku.

Paulo Dybala

All’Inter non dispiace un professionista come Paulo Dybala, una trattativa che dovrebbe essere chiusa a breve. Cos’è un Vpn e soprattutto a cosa serve? Un qualcosa appartenente alla rete internet che ha la sua importanza dove per avere consigli utili si può andare su qui. Ovviamente l’arrivo di Paulo Dybala viene comunicato nel momento in cui si è certi, per adesso il calciatore è stato messo in stand by perchè Beppe Marotta allunga un pò i tempi per un abbassamento economico. Inoltre, da parte dell’Inter ci sono anche delle cessioni e partenze di alcuni calciatori che in teoria occorre aspettare prima di chiudere il contratto con Paulo Dybala. Sicuramente a causa di questo tempo che si allunga, ci potrebbe essere il rischio che il calciatore argentino ci ripensi. Per l’Inter Paulo Dybala è quel professionista che cercava da sempre, ma in questi giorni ancora nessuna novità per confermare la firma del calciatore, quindi bisogna comunque attendere nelle prossime ore.

Ritorni, cessioni e rinnovi

Dopo l’addio di Lautaro Martinez, l’ Inter fa dei cambiamenti. In effetti la società si sta impegnando a far tornare Romelu Lukaku dal prestito con il Chelsea, ma l’Inter per riaverlo cerca di incassare la cifra di 110 mlioni di euro con le cessioni di Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Nel frattempo è stato firmato il contratto con Henrikh Mkhitaryan, mentre in trattativa non c’è solo Paulo Dybala, ma anche Éderson José dos Santos Lourenço da Silva che attualmente gioca nella Salernitana. Poi ancora il serbo Nikola Milenkovic della Fiorentina, Gleison Bremer Silva Nascimento del Torino, Raoul Bellanova del Cagliari, l’albanese Kristjan Asllani dell’Empoli e Andrea Cambiaso del Genoa. Ma a parte questi nomi, l’Inter gira lo sguardo anche su di Alessandro Florenzi, Nicolas Tagliafico, Hector Bellerin, Giacomo Raspadori Nahitan Nandez e Felipe Caicedo, nomi che però al momento sono solo delle ipotesi.

Quelli dell’Inter

Il nome di Wesley Benjamin Sneijder è uno di quelli che nel calcio ha fatto storia con l’Inter tra il 2009 e il 2013. Ma oltre all’olandese anche Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Pandev, tutti hanno avuto una storia in quegli anni dove il calcio forse era anche molto diverso rispetto ad ora. Si sa il campionato all’inizio è stato un pò duro per Simone Inzaghi e la squadra, ma poi da come si è dimostrato, l’Inter è riuscita a ottenere la vittoria fortunatamente forse per un pelo. Non hanno attraversato un buon periodo ma poi si sono impegnati sull’obiettivo e nello stesso tempo ha regalato quello che da tanto aspettavano i tifosi.


Pubblicato

in

da

Tag: