Sanna Mobili, un riferimento di qualità per l’arredamento in Sardegna

Quando si cerca arredamento di qualità in Sardegna, la risposta la si trova a San Gavino Monreale, ridente cittadina nel cuore del Medio Campidano conosciuta per lo zafferano e i murales (classici e moderni) che negli ultimi anni hanno contribuito a farne parlare in tutta l’Isola.

Ma non è solo per questo che si parla di San Gavino Monreale: dallo storico Carnevale Sangavinese e per il successo delle edizioni del ben più giovane Natale Sangavinese, giunto alla 3° edizione.

Sanna Mobili, un riferimento di qualità per arredamento in Sardegna
Sanna Mobili, un riferimento di qualità per l’arredamento in Sardegna

Se poi si parla di cura della casa, il centro di eccellenza per l’arredamento in Sardegna è senza dubbio a San Gavino Monreale: parliamo di Sanna Mobili, in viale Rinascita, via diventata il cuore pulsante del commercio sangavinese.

Da Sanna Mobili verrete accolti da uno staff professionale sempre pronto a dispensare consigli – frutto di decenni di esperienza nel settore dell’arredo – e ad affiancare il cliente nella fase di scelta, progettazione, installazione, acquisto & finanziamento, e infine nell’assistenza post-vendita.

Lo show room, con ampia esposizione di cucine Scavolini, living, salotti, camere da letto e bagni di qualità, è aperto dal lunedì al venerdì (il sabato su appuntamento). Ecco una mappa per raggiungerlo agevolmente.

Sanna Mobili è presente anche online, con una pagina Facebook e con il sito www.sannamobili.it


Pubblicato

in

da