Barumini . Net

Il sito per chi ama Barumini

  • RSS
  • Delicious
  • Facebook
  • Twitter

IDV: “Ripartiamo dalla Sardegna”

Pubblicato da Redazione 24 Dicembre 2013

“Ripartiamo da qui, dalla Sardegna, dalle nostre radici”. Poche e scarne parole quelle del vicesegretario e portavoce dell’Italia Dei Valori Sardegna Angelo Mascia.

Ai piedi del simbolo per eccellenza della storia e della cultura isolana, quel Nuraxi di Barumini figlio dell’intuizione del grande e mai dimenticato Giovanni Lilliu, Italia Dei Valori Sardegna lancia la sua personale sfida al futuro. Un futuro fatto di date e appuntamenti continui.

L’intenzione, a sentire le decine di partecipanti all’iniziativa natalizia targata IDV, è quella di essere presenti sul territorio, a cominciare dai piccoli paesi, dai centri che soffrono lo spopolamento ma che rappresentano la base e l’identità del popolo sardo.

1529655_498363613611374_585409915_o

Una terra, la Sardegna, dalle grandi potenzialità, che deve solo riprendere a camminare “è importante che tutti i sardi possano dare il loro contributo in termini di impegno e professionalità” continua Mascia “la Sardegna ha la possibilità di riprendere a crescere all’interno di un discorso europeo, ma dobbiamo farlo subito, non possiamo più perdere altro tempo”.

Il prossimo appuntamento , per tutti i curiosi, è il 28 Dicembre, ad Oristano.

Barumini 24 Dicembre 2013

Comments are closed.