Michael Phelps: dopo le Olimpiadi tocca a Las Vegas

Michael Phelps e Las Vegas, un binomio che non pensavamo mai di poter vedere. Lo squalo di Baltimora, noto così per i suoi grandi successi nel nuoto alle olimpiadi, ha infatti deciso di abbandonare la carriera olimpica per dedicarsi completamente al divertimento. Quale migliore meta per divertirsi se non Las Vegas? Stando alle ultime novità, infatti, la fonte di divertimento e svago di Phelps è proprio la famosa città del Nevada, nella quale il famoso nuotatore sta dando il meglio di sé. In che modo si diverte Phelps? Donne, poker e ballo, ma andiamo con ordine.

Innanzitutto, i primi giorni a Las Vegas di Michael Phelps sono trascorsi all’insegna del ballo. Diversi locali del posto hanno affermato di avere Phelps tra i propri ospiti, sempre accompagnato da belle donne e non solo, anche i suoi amici di nuoto, infatti, erano con lui. Inoltre, come se non bastasse, egli è stato visto anche assieme a David Guetta, famosissimo dj del momento che, assieme al campione di Baltimora, sembra aver animato la serata di uno dei locali più famosi di Las Vegas. Infine, non mancano le avventure di Phelps al tavolo verde. Per la precisione, diversi testimoni affermano di aver visto Michael Phelps giocare a Poker al Ceaser’s Palace.

Come se non bastasse, stando alle testimonianze, sembra che il nostro nuotatore abbia vinto ben 100.000 dollari, il ché non è una sorpresa considerando che egli è amico di Antonio Esfandiari, uno dei giocatori di poker più vincenti nell’ultimo anno. Tuttavia, diverse indiscrezioni riportano che Phelps non abbia confermato ancora alcuna vincita, ma la domanda principale resta un’altra: cosa ha intenzione di fare il campione della sua carriera ora che ha abbandonato le olimpiadi? Staremo a vedere.


Pubblicato

in

da

Tag: