Barumini . Net

Il sito per chi ama Barumini

  • RSS
  • Delicious
  • Facebook
  • Twitter

Musincontro, direttivo formato solo da donne

Pubblicato da Redazione 12 Settembre 2011
Musincontro

È composto soltanto da donne, il consiglio direttivo dell’associazione “Musincontro” di Barumini, appena rinnovato dall’assemblea dei soci. Il presidente è Antonella Zaccheddu, il vice Donatella Tatti. Nominate tesoriere Valeria Coni, segretaria Franca Pani e consigliera Sebastiana Moi.
La Scuola di musica, fondata nel 2008 con il motto “Dove c’è musica non può esserci nulla di cattivo”, ha trovato l’approvazione dei tanti soci provenienti da vari paesi della Marmilla. L’associazione è nata dall’esigenza di creare una compagnia di strumenti a fiato e percussione, per i tanti giovani che frequentano corsi e studi della musica. Sono parecchie decine i ragazzi che suonano chitarra, flauto, tromba, clarinetto, tastiera e batteria, ma non mancano il canto solista e corale: le lezioni sono tenute da insegnanti professionisti.
Ora gli sforzi si concentrano sulla creazione di una banda musicale. Nei prossimi giorni riprendono le attività nel Teatro comunale. Per informazioni e nuove iscrizioni rivolgersi ad Antonella Zaccheddu, al 348.8789.904.

Fonte: Unione Sarda, Lunedì 12 settembre 2011

Comments are closed.