Anche Petacchi al giro di Sardegna

Anche Petacchi al giro di Sardegna

Cresce l’attesa in vista dell’avvio dell’edizione 2011 del Giro di Sardegna che si aprirà a Porto Cervo martedì 22 marzo e si concluderà a Gesturi, sabato 26.

Mentre proseguono a pieno ritmo i preparativi per allestire al meglio l’evento che precede di un giorno la Classica Sarda che si correrà domenica 27 marzo con partenza da Barumini e conclusione a Chiaramonti, il campo dei partecipanti continua ad arricchirsi di nomi di primo piano.

E’ di queste ore, infatti, la notizia che tra gli iscritti alla gara organizzata dalla Leisure & Sport con il supporto tecnico del Gruppo Sportivo Emilia, figura anche Alessandro Petacchi. Il velocista della Lampre – Isd torna dunque al Giro di Sardegna dopo essere stato tra i protagonisti indiscussi e apprezzati delle edizioni precedenti. La presenza di un atleta del calibro di Petacchi non fa altro che arricchire un cast di partecipanti di altissimo livello.

Da segnalare anche la partecipazione dell’ Ora Hotels – Carrera, realtà che rientrano anche nel gruppo di sostenitori dell’evento. Ora Hotels è una giovane catena alberghiera fondata da professionisti di solida esperienza che in poco tempo ha occupato valide quote di mercato, mentre Carrera da anni è presente sul mercato delle biciclette da corsa.


Pubblicato

in

da